Centro sub nuoto Faenza L’under 16 vince ancora Ko prima squadra e under 13

Migration

E’ la squadra proiettata nel futuro, destinata ad assicurare continuità al settore pallanuoto del Centro Sub Nuoto Club 2000: l’Under 16 (foto) ha carburato e iniziato a macinare vittorie. Dopo essersi sbarazzata della Persicetana (39 a 4) nel turno precedente, la squadra Under 16 di coach Piero Calderoni, nell’ambito della 2^ giornata nel Girone B della 2^ fase del Campionato Emilia-Romagna Fin, era ospite domenica scorsa della Coop Parma 2, che è stata piegata col punteggio di 7 a 4. Con due successi in altrettante partite la squadra di Faenza guida con 6 punti il proprio girone assieme allo Sterlino Bologna e guarda con attenzione all’insidioso derby provinciale della 3^ giornata che la vedrà impegnata domenica 29 maggio alle 14.30 alla piscina “Gambi” di Ravenna.

La Prima Squadra del Centro Sub Nuoto, impegnata nel Campionato Fin di Serie C Girone 4 (Emilia-RomagnaMarche) invece è ancora alla ricerca della prima vittoria. Infatti anche alla 13ª giornata, disputata sabato 14 maggio, i faentini che ricevevano il Team Marche Moie alla piscina “Gianni Gambi” di Ravenna sono rimasti a secco: la compagine marchigiana è tornata a Maiolati Spontini con il successo per 12 a 6. Non appare peraltro più abbordabile per i faentini la trasferta di sabato prossimo 21 maggio a San Severino Marche contro il Blu Gallery Team: di garantito c’è però, come sempre, l’impegno.

Non è andato bene l’esito del recupero della partita valida per la 1^ giornata che la squadra Under 13 ha giocato a Riccione nell’ambito del girone Romagna del Campionato regionale Uisp: i padroni di casa si sono imposti per 10 a 3, lasciando gli ospiti a recriminare.