Milano Marittima, in 2 mila di corsa per la settima 'Running In'. Le foto

L'evento podistico di domenica 10 toccherà spiaggia, pineta e centro. Da segnalare la novità dello Yoga Class nella spiaggia libera, all'alba.

Running

Running

Milano Marittima (Ravenna), 9 giugno 2018 – Tutto è pronto per la settima edizione di ‘Running In’, l'evento podistico in programma a Milano Marittima domani, domenica 10 giugno, per una giornata fra sport, turismo ed ambiente. Sono attesi circa 2 mila partecipanti.

'Running In'
'Running In'

Tre le distanze previste: 21 km, 10.1 km (competitivi e non competitivi) e 6.6 km (non competitiva). I percorsi si svilupperanno sulla sabbia del litorale adriatico, nella pineta e lungo le eleganti vie della cittadina turistica. Partenza (alle 8.30) e arrivo saranno posti alla Rotonda Primo Maggio, nel cuore di Milano Marittima, dove verrà creato il Villaggio Sportivo, fulcro delle attività collaterali e degli spazi dedicati ai brand partner.

Ci si può ancora iscrivere con carta di credito sul sito www.runningin.info sezione ‘Iscrizioni’, oppure al link www.endu.net/it/events/running-in-milano-marittima/entry seguendo le procedure indicate sul sito. Nel pacco gara distribuito a tutti gli iscritti ci saranno la t-shirt ‘Crazy About Running In’ di Shoeshine, lo zainetto Italiana Assicurazioni, succhi Yoga e Valfrutta e un buono per una Birra Forst. Per i competitivi, a grande richiesta, quest’anno ci sarà una medaglia all'arrivo.

Domenica si inizierà all’alba, per la precisione alle 6, con una novità: lo Yoga Class nella spiaggia libera di Milano Marittima. Un momento speciale, dedicato a tutti gli iscritti, che potranno prepararsi in un’atmosfera unica. Alle 7 sarà aperto il Village alla Rotonda Primo Maggio e nel negozio Sessantallora si potranno ancora ritirare i pacchi gara e i pettorali. Alle 8.30 la partenza della gara podistica. Alle 9 l'apertura di Running In 4kids e Pompieropoli, iniziative ludiche pensate per i bambini.