Del Duca, niente da fare contro la Savignanese

Del Duca

0

Savignanese

3

DEL DUCA: Farsoni, Barbini, Borgini, Bravaccini, Maltoni, Bertozzi, Venzi (35’ st Clemente), Strada (23’ st Simeoni), Ndiaye, Cantelli, Gregori. A disposizione: Pirini, Pari, Tafa, Onya, Marouane, Colecchia. All.: Pozzi.

SAVIGNANESE: Papi, Zoffoli, Mazzarini, Vitalino, Lambertini, Onofri, Battistini (31’ st Mazza), Nicolini (11’ st Farabegoli, 23’ st Tola), Sberlati (33’ st Brocculi), Pacchioni, Bianchi (11’ st Sbrighi). A disposizione: Fusconi, Stacchini, Franchini, Cassani. All.: Montanari.

Arbitro: Carlini di Cesena.

Reti: 40’ pt Vitalino (S), 6’ st Lambertini (S), 12’ st Farabegoli (S).

Note: ammoniti: Sberlati (S), Bianchi (S).

Niente da fare per il Del Duca Grama, travolto dalla Savignanese a San Zaccaria. Partita quasi a senso unico che si sblocca al 40’ del primo tempo grazie a Vitalino che, direttamente da calcio di punizione, sorprende Farsoni con una traiettoria beffarda che non gli lascia scampo.

Al 6’ della ripresa arriva il raddoppio ad opera di Lambertini, bravo ad anticipare tutti di testa ed a mettere in rete. Al 12’ Sberlati va vicinissimo al tris, ma il suo pallonetto termina la corsa contro il palo, ma ci pensa Farabegoli, bravo a seguire l’azione, ad infilare il definitivo 0-3. Poi è solo accademia per la formazione allenata dall’ex Montanari, per il Del Duca un’altra giornata no.