Il Real Fusignano alla ricerca della vittoria col Castrocaro per puntare al primo posto

Sfida tra bomber nella gara. Virtus Faenza-Savarna. Il Riolo Terme a Bagnacavallo

Ci sono solo i cesenati del San Vittore a punteggio pieno nel girone G di Prima Categoria di calcio, con la capolista che domani è attesa dalla dura sfida casalinga contro il Fontanelice che è a soli due punti dal primo posto. E tra le formazioni inseguitrici potrebbe approfittarne anche il Real Fusignano, secondo – non da solo – a quota 7 punti, che ospita il Castrocaro ed è reduce dalla vittoria di mercoledì per 3-0 nella conclusione della gara col San Rocco. Dopo la sconfitta patita a Savio vuole ripartire la Virtus Faenza che però ospita il Savarna nella sfida tra bomber: Subashi contro D’Amico. In programma ci sono poi altri due derby della provincia ravennate: la Pol. 2000 ospita il Savio, mentre il Riolo Terme farà visita al Bagnacavallo per una sfida tra squadra alla ricerca di punti. Il San Rocco cerca poi i suoi primi punti in questo campionato sul campo della Pianta e l’Azzurra vuol confermarsi a Forlì col Carpena.

Nel girone F, invece, le squadre ravennati sono alla ricerca della prima vittoria: c’è già aria di sfida salvezza per il Conselice a Funo, mentre il Frugesport fa visita all’ostico Pontelagoscuro. Difficile anche per il Santagata Sport a Consandolo.

Programma 4ª giornata della Prima categoria (domani, domenica, alle 15.30). Girone G: Bagnacavallo-Riolo Terme, Carpena-Azzurra Romagna, Castel del Rio-Civitella, Pianta-San Rocco, Real Fusignano-Castrocaro, San Vittore-Fontanelice, Virtus Faenza-Savarna; oggi si gioca Polisportiva 2000-Savio. Classifica: San Vittore 9 punti; Real Fusignano, Fontanelice e Castel del Rio 7; Virtus Faenza, Pianta, Savio e Civitella 6; Azzurra Romagna, Bagnacavallo, Savarna, Castrocaro e Carpena 3; Riolo Terme 1; Pol. 2000 e San Rocco 0.

Girone F: Berra-Bondeno, Centese-Vaccolino, Consandolo-Santagata Sport, Funo-Conselice, Galeazza-Gallo, Pontelagoscuro-Frugesport, Reno Molinella-Basca. Oggi si gioca Tresigallo-Fly Sant’ Antonio. Classifica: Galeazza e Berra 9 punti; Centese, Fly S. Antonio, Consandolo 7; Pontelagoscuro, Gallo 6; Reno Molinella, Basca, Bondeno 4; Frugesport, Santagata Sport, Funo, Vaccolino 1; Conselice, Tresigallo 0.

u.b.