Il San Potito non sfonda, il Porto Fuori vede la promozione

Nel girone A di Terza Categoria non riesce a sfondare, il San Potito nel big match di giornata a Porto Fuori che termina 1-1. Segna dopo meno di un quarto d’ora, il San Potito con Tommaso Bravi ma passano meno di 10’ e viene fischiato un rigore che Fredi Guri trasforma, realizzando il suo 23º gol stagionale. Malgrado si giochi tutta la ripresa a buon ritmo, il risultato non cambia più: con questo pareggio, il Porto Fuori si vede spianata la strada per la Seconda. A Guri e compagni, infatti, sarà sufficiente vincere le prossime due partite di campionato. Non prende punti la Marradese che osserva il turno di riposo ma resta comunque in agguato a -2 dal Porto Fuori. Nel girone B non perde un colpo il Palazzuolo che, malgrado sia già promosso aritmeticamente, vince 4-1 con la Stella Rossa e resta a +10 (ma deve ancora riposare) sul Gs Romagna che, pur vittorioso, ormai può puntare soltanto al secondo posto finale. Domani sera si giocano i quarti del Memorial Vitali, ovvero la Coppa di Terza Categoria. È prevista una gara secca con rigori al 90’ e con questi accoppiamenti: San Potito-Villanova, C. dell’Albero-P. Marina, Lectron-St. Rossa e Gs Romagna-Junior Cervia. Classifiche (24ª giornata).

Girone A: Porto Fuori 52; Marradese 50; San Potito 49; Camerlona 45; Marina 31; C. Albero 30; O. Sp. Alfonsine 29; Giovecca 28; Darsena, Mezzano 26; J. Cervia 23; Coyotes 13; Lectron 2.

Girone B: Palazzuolo 58; Gs Romagna 48; St. Rossa 44; Vita 40; P. Marina 36; Atl. Lugo 34; R. Voltanese, Villanova, Bizzuno 26; Prada 23; P. Corsini 20; Ulisse&Penelope 16; Bisanzio 1.

u.b.