In campo Punta Marina - S.Potito e Gs Romagna - Stella Rossa

Si giocano oggi le gare di ritorno delle semifinali del settimo Memorial Vitali, ovvero la Coppa di Terza Categoria.

Nella prima semifinale alle 16,30 al ’Baroncelli’ di Sant’Antonio il Gs Romagna affronta la Stella Rossa Casalborsetti. Visto il 2-2 della gara d’andata, chi vince va in finale: in caso di parità al novantesimo minuto, con qualunque punteggio, si disputano direttamente i calci di rigore. Non saranno della gara, perché squalificati, Fidone, Mazzoni, Sampaoli tutti del Gs Romagna, nonché Gharbi della Stella Rossa.

Nell’altra semifinale, che inizia alle ore 18 al ’Cavallucci’ di Punta Marina, i locali sfidano il San Potito, impostosi 1-0 nella gara di andata. Per passare il turno il Punta Marina deve vincere con due reti di scarto.

In caso di successo con un gol di vantaggio la qualificazione si deciderebbe ai rigori, qualsiasi altro punteggio qualificherebbe il San Potito, costretto a rinunciare agli squalificati Bedeschi e Pironi mentre il Punta Marina dovrà fare a meno di Basile e Tafani.

La finale si disputerà in gara unica, sabato prossimo, allo stadio ’Bucci’ di Russi tra le due vincenti delle gare odierne.

Programma ritorno delle semifinali del ’Memorial Vitali’: Punta Marina-San Potito (ore 18, risultato dell’andata 0-1) e Gs Romagna-Stella Rossa (ore 16,30, l’andata finì 2-2).

u.b.