La carica dei piccoli staffettisti Tre titoli per la squadra di casa

Domenica il campo scuola. Marfoglia ha ospitato. i campionati giovanili. con oltre 500 iscritti

Migration

E’ di tre titoli Provinciali il bottino ottenuto dall’Atletica Ravenna ai Campionati Giovanili di Staffette, tenutisi domenica scorsa al Campo Scuola Comunale Marfoglia di Ravenna. Una manifestazione sportiva che ha visto la partecipazione di quasi 500 atleti provenienti dalle province di Ravenna e di Forlì-Cesena.

L’evento, organizzato dalla società bizantina, è stato un successo grazie anche alle perfette condizioni meteo che hanno trasformato il meeting in una vera e propria festa dello sport giovanile con protagonisti atleti ed atlete dai 5 ai 15 anni.

Lo spettacolo, sulle pedane del Marfoglia, non è mancato, dal puro divertimento nelle gare dei più piccoli esordienti, alle più tecniche delle categorie Ragazzi e Cadetti.

L’Atletica Ravenna ha vinto la 4x100 Ragazze con la squadra formata da Bianca Boschetti, Elisabetta Soglia, Anna Di Marco, Giorgia Guberti, la 4x100 Ragazzi con Riccardo Peccerillo, Giorgio La Cala, Diego Pasini Cunha e Davide Benini e la 3x800 Ragazze con Anna Ragazzini, Marta Palmisano e Anna Casolini.

l.d.f.