La Compagnia dell’Albero conquista il titolo regionale nella categoria Under 14

A Cesenatico i ragazzi della società ravennate secondi nell’Under 16

Migration

Si sono messe decisamente in bella evidenza le formazioni cestistiche della Compagnia dell’Albero di Ravenna alle finali regionali giovanili della specialità ’3 contro 3’ (’3x3’) che si sono svolte a Cesenatico. Nello scorso fine settimana, infatti, le formazioni dei giovani ravennati hanno conquistato un titolo regionale e sono arrivate seconde in un’altra categoria.

Andiamo con ordine, partendo dalla categoria Under 14 che ha visto proprio il successo della Compagnia dell’Albero. In semifinale i ravennati hanno sconfitto 5-3 la Vis 2008 e nella gara che valeva il titolo regionale hanno affrontato lo Junior Cà Ossi Forlì che aveva battuto 7-6 la Ibr. E nella finale la Compagnia dell’Albero ha avuto la meglio vincendo sui forlivesi con il punteggio di 10-6.

Nella categoria Under 16, i ragazzi di Ravenna hanno superato in semifinale l’Assigeco Piacenza col punteggio di 7-5 e hanno quindi affrontato le Stras Bologna che avevano superato 9-6 la Cestistica Argenta. In finale poi il successo, e quindi il titolo regionale di categoria, è andato alla compagine bolognese che ha prevalso 14-10 sulla Compagnia dell’Albero.