La Del Duca prova a sgambettare l’ambizioso Victor San Marino

Si gioca alle 15.30 allo ’Sbrighi’ di Castiglione di Ravenna, alle 20.30 invece il Classe sarà ospite del Tropical Coriano

Migration

Per il campionato di Eccellenza quest’oggi sono in programma i recuperi delle gare della 5ª giornata, rinviate a suo tempo a causa degli impegni di alcuni giocatori delle squadre di questo torneo con la nazionale di San Marino.

Del Duca Grama-Victor San Marino. Alle 15.30, allo ’Sbrighi’ di Castiglione di Ravenna, l’undici di mister Cassani, prova a dimenticare la sconfitta patita sabato sera a Riccione (3-0), incassata sul campo dell’imbattuta capolista. Servirà una prova di carattere per venire a capo di un’ambiziosa formazione sammarinese, che però – reduce dallo 0-0 casalingo contro il Tropical Coriano – ha iniziato l’avventura in Eccellenza con il freno a mano, trovando le difficoltà maggior in zona gol (solo 5 reti all’attivo). Pur scivolata all’8° posto, la Del Duca Grama ha mostrato buona confidenza con la rete avversaria, evidenziando un buon reparto offensivo capace di mettere a segno 12 reti in 6 gare.

Tropical Coriano-Classe. Alle 20.30 la formazione di mister Matteucci affronta la terza forza del campionato, cercando di cancellare il secco ko (3-0) subìto col Russi. Il tecnico biancorosso dovrà rinunciare allo squalificato Frisari. Turno di riposo anche per Caidi, non al meglio della condizione, e per gli infortunati Licka e Maini. Emergenza fra i pali, dove sono indisponibili i portieri della rosa, ovvero Baldassarri e Giannuzzo (entrambi alle prese con fratture alla mano). In extremis è stato quindi tesserato il fanese Stefanelli (’98) dal Terracina, che ha debuttato contro il Russi.