Low Street Ponte Nuovo con 5 gol espugna Lugo

Seconda categoria, non perde colpi anche il San Zaccaria mentre il Bagnara torna al successo dopo 4 gare

Prosegue la caccia all’Edelweiss Jolly, 1ª nel girone M di Seconda, ancora imbattuta: nell’ultimo turno travolge 6-0 il Fornace Zarattini. Alle spalle dei forlivesi non perdono colpi San Zaccaria e Low Street Ponte Nuovo. La prima vince 1-0 lo scontro diretto di Modigliana grazie alla prima rete in campionato di Zanotti; il Low Street, invece, espugna Lugo con un rocambolesco 5-4: sotto 3-1, i ravennati si portano sul 5-3, prima di subire la quarta rete nel recupero. Avanza anche il Godo che supera 3-1 il Brisighella e aggancia il Modigliana al 4° posto: decisive 2 reti di Fancello, capocannoniere del girone con 8 gol. In coda non fanno progressi le ultime tre: il Gs Romagna resta a 1 punto, battuto 2-3 dal Palazzuolo a causa del gol di Ricci Lucchi al 7’ di recupero. Stessa sorte per il San Pancrazio (2-4 dal Vecchiazzano) e per il San Potito, regolato 3-1 a Porto Fuori.

Nel girone I il Bagnara torna alla vittoria che mancava da 4 partite: a farne le spese, nel derby, il Borgo Tuliero, battuto 3-1 dopo essere passato in vantaggio. Fondamentale vittoria anche per il Real Faenza che vince 2-0 lo scontro diretto a Ozzano contro il Claterna grazie ai gol di Solaroli e Verdolini. I faentini restano così a -5 dalla Dozzese capolista e vittoriosa nell’ultimo turno per 6-1 a San Lazzaro.

Intanto stasera (alle 20.30) si gioca il 4° turno di Coppa Emilia di Prima Categoria: il Frugesport sarà a Civitella, formazione terza nel girone G.

Classifiche Seconda Categoria. Girone M (7ª giornata): Edelweiss Jolly 19 punti; San Zaccaria 18; Low Street 16; Modigliana, Godo 13; Vecchiazzano 12; Palazzuolo 11; Fornace Zarattini, Porto Fuori 10; San Potito 6; Lugo 5; San Pancrazio 4; Brisighella 3; Gs Romagna 1. Girone I (9ª giornata): Dozzese 25; Tozzona Pedagna 22; Real Faenza 20; Bagnara 17; Jcr Juvenilia 16; Sp. Valsanterno 13; O. Claterna 12; Murri, Sp. Pianorese 10; Borgo Tuliero, S. Lazzaro 8; Atletico Mazzini 6; Castel Guelfo 5; Stella Azzurra 4.

u.b.