Maicol Gatti nuovo ds della Del Duca Grama Entra nella società anche Veniero Montuschi

La Del Duca Grama Calcio, club di Pisignano Cannuzzo, riparte da Maicol Gatti e da Veniero Montuschi. Dopo la retrocessione in Promozione, il sodalizio del presidente Gianni Grandu ha messo le prime basi per la stagione 2023-24, assegnando le cariche di direttore sportivo e di collaboratore della prima squadra.

In attesa di conoscere gironi e definizione del campionato di Promozione, la Del Duca Grama si riorganizza, puntando da subito all’organizzazione, partendo anche da alcune conferme. La prima è quella di Moreno Farsoni, responsabile del settore giovanile, coadiuvato da Davide Pistocchi e dallo staff tecnico. Questi i primi punti fermi messi dalla società.

Alla segreteria e organizzazione, c’è la conferma di Candido Farneti, coadiuvato da Stefania Summa e Fabrizio Dallara. Nell’ultimo consiglio direttivo, si è deciso inoltre, di dotare il club di un direttore sportivo, figura importante che è mancata nel campionato appena trascorso. Un vuoto che la società ha deciso di riempire. Per questo compito, e per perseguire il progetto della Del Duca Grama, è stato individuato Maicol Gatti, che ha ricoperto la carica al Reda e al Russi in Eccellenza. Con lui collaborerà Veniero Montuschi.

"In attesa dell’assemblea annuale societaria – ha spiegato il presidente Grandu – rimane invariato il gruppo dirigente con gli stessi incarichi, che insieme allo staff tecnico e al ds sta lavorando per completare l’organico che affronterà la stagione 2023-24. Nel frattempo continua l’attività del settore giovanile, per dare anche risposte alle tante famiglie che ci seguono e supportano con tanta passione e convinzione".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su