Nulla da fare per l’Alfonsine, a Formigine incassa quattro reti

FORMIGINE

4

ALFONSINE

2

FORMIGINE: Della Corte, Vacondio, Boschetti, Rinieri (93’ Brini Ferri), Dallari, Ricaldone, Pilia, Caselli, Habib, Iattici(72’ Bahi), Odoro (55’ Zampino). A disp.: Menozzi, Annovi, Bonora, Notari, Hoxha, Sarnelli. All.: Ferraboschi.

ALFONSINE: Palermo, Maretti, Okonkwo, Scamozza (71’ Marovane), Dradi, Cappello, Tunde (53’ Fogli), Formigoni, Gregori (53’ Sow), Colonnello (78’ Tafa), Pasi (53’ Savini). A disp.: Cattano, Venturi. All.: Malandri.

Arbitro: Manassero di Piacenza.

Reti: 12’ (rig.) Habib, 16’ e 31’ Vacondio, 20’ Gregori, 65’ Maretti, 90’ Zampino.

Note: ammoniti Tunde, Formigoni, Scatozza, Colonnello, Bahi, Sow.

Il Formigine, ormai fuori dai giochi, conquista la seconda vittoria, ai danni di un Alfonsine che è ancora a secco di vittorie. Gara sbloccata al 12’: Habib, subito dopo aver colto un palo, conquista e realizza il rigore dell’1-0 per i padroni di casa. Vacondio di testa raddoppia poco dopo sul corner di Caselli, mentre l’Alfonsine accorcia al 20’ con Gregori. Però prima della fine del tempo ancora Vacondio di testa su invito di Caselli realizza il 3-1. Nella ripresa Maretti in tap in accorcia per l’Alfonsine al 20’, ma al 90’ Habib corona la sua splendida prestazione con una ripartenza centrale, il suo tocco laterale premia Zampino che chiude i conti.