Oxilia meglio nella ripresa

Lewis determinante, ma dietro serve di più. Musso prova a metterci. carattere ed esperienza

Anthony 6. Il primo ferro dopo pochi secondi è l’indirizzo alla sua gara. Ne mette a segno 6 nel primo quarto, dieci nei restanti tre periodi risultando il miglior marcatore del Ravenna. Costruisce e dispensa assist, la gara individuale è buona, ma lascia incuriositi per l’intesa coi compagni di squadra.

Giordano 5,5. Due falli e quattro tiri liberi concessi in appena 12’. Poi scalpita palla in mano. entra nella ripresa per far rifiatare Bonacini, si procura un fallo e dalla lunetta è molto preciso.

Musso 5,5. Prova a togliere le castagne dal fuoco in avvio. Si spende molto e ci mette carattere quando le cose non vanno, ma nel finale la squadra si perde e lui non può farci nulla.

Bartoli 5,5. Due punti e un fallo nel primo quarto, difende bene nel secondo e sigla due punti, si spende tanto nella prima metà di gara ed inaugura il terzo quarto con una tripla.

Oxilia 5,5. Paga lo scotto della prima metà di gara in fase offensiva, si trova a suo agio invece in copertura, dimostrandosi reattivo. Dalla lunetta ne mette uno su due e sarà l’unico punto della gara. Consola un approccio molto migliore nella ripresa.

Bocconcelli 6: Lo spirito giusto nei due minuti in campo.

Onojaife 5,5. Impalpabile nel primo quarto, entra male in partita poi diventa la spina nel fianco della difesa ospite per posizionamento tattico, quando gioca. Qualcuno gli scappa in difesa, può migliorare.

Petrovic 5,5: Entra propositivo a gara in corso. Vuole dimostrare tanto e questo si vede ma nel gioco sembra spaesato.

Bonacini 6. Prova spesso a fare la cosa giusta e ci riesce ma è impreciso sotto canestro in avvio, si sblocca verso metà gara, aggredisce, sigla altri tre punti, e cresce ancora nella prestazione. Ha energia da vendere e ne beneficia tutta la squadra. Le velleità di Ravenna poi si spengono sul suo tiro nel ferro.

Lewis 6. Punti determinanti, sempre. Sblocca lui la gara di Ravenna, viene pressato e stoppato spesso e nonostante questo sfrutta al meglio gli spazi che riesce a ricavarsi. Difende troppo poco efficacemente per la stazza che possiede. Il contributo difensivo può migliorare ma il suo score è fondamentale, non è un caso che i sorpassi siano stati siglati da lui.