Sanpa, giornata no 5-2 a San Marino

ìVictor S.Marino

5

Sanpaimola

2

VICTOR SAN MARINO: Pazzini, Gramellini (47’ st Manuelli) Monaco, Sabba, De Queiroz, Lombardi, Morelli (19’ st Kamara), Lazzari, Dioh (42’ st Marra), Ambrosini (37’ st Mantovani), Stellacci (19’ st Tosi). All.: Cassani.

SANPAIMOLA: Lofiego, Landini, Cerasuolo (34’ st Carbone), Sabbioni (13’ st Viola), Derjai, Mazza (16’ st Fiengo), Scala (13’ st Raccagni), M. Alessandrini, Bonavita, El Bouhali (37’ st Turrini),S. Alessandrini. All.: Orecchia.

Arbitro: Zito di Rossano.

Reti: 14’ pt Mazza, 35’ pt Dioh, 45’ pt Cerasuolo, 4’ st Lazzari, 10’ st Ambrosini, 12’ st Morelli, 47’ st Mantovani.

San Marino

Il Victor San Marino soffre nel primo tempo , dilaga nel secondo allunga in testa e si laurea campione d’inverno. Parte bene il Sanpaimola che passa al 14’ con Mazza che insacca da due passi. Il Victor inizia ad attaccare e al 35’ raggiunge il pareggio grazie ad una bella girata di Dioh. A fine tempo ospiti di nuovo in vantaggio col colpo di testa di Cerasuolo. Nella ripresa il Victor alza il ritmo e in pochi minuti con Lazzari, Ambrosini e Morelli ribalta la situazione, il Sanpaimola prova a reagire ma non fa male e nel finale arriva il sigillo di Mantovani sulla vittoria della squadra di Cassani.