Sanpaimola, primo ko in casa

Sanpaimola

0

Diegaro

1

SANPAIMOLA: Baldani, Scala (64’ Fiengo), Cerasuolo, Sabbioni, Mazza (85’ Ozuni), Landini, El Bouhali (82’ Turrini), Alessandrini M, Graci (46’ Bonavita), Alessandrini S, Viola (58’ Carbone). A disp.: Lofiego, Raccagni, Di Gioia, Fisconi. All.: Orecchia.

DIEGARO: Foiera, Panzavolta, Zannoli, Pagliarani G, Lo Russo (77’ Fofana), Bartoletti, Pagliarani F (82’ Candoli), Pertutti (72’ Noschese), Casalboni (69’ Belward), Longobardi, Morganti (64’ Magi). A disp.: Fabbri, Siboni, Garattoni, Tassinari. All.: Cucchi.

Arbitro: Nazzicone di Ferrara.

Rete: 31’ Casalboni.

Prima sconfitta interna stagionale per la formazione di Orecchia, che ha perso l’occasione di balzare provvisoriamente in testa alla classifica. Il gol vittoria del Diegaro è arrivato al 31’, sugli sviluppi di un corner: la palla viene deviata da un difensore sui piedi di Casalboni che, lasciato colpevolmente solo sul secondo palo, segna con un tiro al volo Al 39’ traversa di Sabbioni con un tiro da 30 metri che centra la traversa. Nella ripresa i padroni di casa dominano la partita, ma non riescono a passare.