Sullivan, serata no

Tilghman 5. La marcatura asfissiante predisposta su di lui lo manda presto in confusione, come era successo anche nella seconda parte di gara 1. Non riesce a dettare i ritmi e a mettersi in evidenza in attacco. Forza spesso e con poca fortuna. Bene in lunetta ma poco altro.

Berdini 6.5. Buonissimo il suo impatto. entra in campo e segna 4 punti di pura energia nel traffico dell’area avversaria poi fa il vice Tilghman giocando meglio dell’originale. Tiene anche in difesa.

Cinciarini 7. Suona la carica della sua squadra fin dal primo minuto. Mette in campo anche tanta esperienza e un pizzico di malizia per caricare di falli gli avversari. Dispensa anche 5 assist ed è l’ultimo ad arrendersi.

Gazzotti 6.5. Con Sullivan impalpabile è lui che deve fare gran parte del lavoro in difesa. Bayehe è un cliente difficile e nessuno dei giallorossi riesce mai veramente ad arginarlo, ma il 6 in maglia OraSì ci prova fino all’ultimo. Ancora una volta è il migliore a rimbalzo.

Denegri 6. Due triple delle sue con le mani degli avversari in faccia poi tanto sacrificio. Si mette al servizio della squadra facendo tanto lavoro oscuro, ma mette a referto anche 4 assist.

Sullivan 4.5. Mai in partita, mostra qualcosa soltanto nei primi due quarti. Poi tanta panchina e molto nervosismo. Rientra alla fine ed esce subito per falli in maniera molto ingenua.

Simioni 6.5. In ombra per gran parte del match e in affanno in difesa sulla maggiore fisicità e atletismo dei pari ruolo avversari, esce alla distanza con una bella serie di triple che ha il merito di tenere in vita la squadra fino all’ultimo minuto.

Benetti 6.5. Parte benissimo prendendosi due sfondamenti che potevano diventare punti per gli avversari. Per il resto fa il suo mostrando evidenti lacune al tiro, ma buon fisico nel corpo a corpo e una gran voglia di combattere per tutta la gara.

s.p.