Tante medaglie per il Team Romagna

Migration

Domenica 11 dicembre al Ginnasio Sportivo, a Forlì, si è svolto il “Criterium giovanile educativo delle quattro città 2022” manifestazione di judo, riservata ai bambini e ragazzi.

La competizione ha visto la partecipazione di oltre 200 piccoli judoka dai 5 ai 10 anni provenienti da numerosissime Società dell’Emilia-Romagna.

Gli atleti appartenenti alla sezione primavera del ’Team Romagna judo’ hanno chiuso la stagione 2022 dando grande spettacolo. Grande soddisfazione per il maestro Paolo Berretti che ha voluto anche ringraziare tutti i genitori per la collaborazione e disponibilità.

I piccoli judoka, seguiti in gara dal tecnico Danilo Naldi, sono saliti sul gradino più alto del podio: si tratta di Isabelle Ancona, Massimo Casella, Noemi Giuliano e Gioele Ricci Garotti, tutti capaci di vincere i loro incontri.

Una preziosa medaglia d’argento per Noah Gabelli, Gioele Balestrazzi, Nicolò Anconelli, Fulvio Fumanelli, Giada Marescotti e Alex Sun.

Infine hanno conquistato la medaglia di bronzo Chantal Bacchi, Daniele Mastellone, Leonardo Molinari, Jasmine Paolucci e Jonathan Cattani.

Nelle foto, i piccoli judoka al termine delle premiazioni