Tutte in campo le ravennati

Big match Godo-Azzurra. Ma il Low Street potrebbe. approfittarne

Giocano tutte le ravennati in Seconda: infatti nei due gironi che coinvolgono le bizantine è stata rinviata soltanto Santa Sofia-Ronta. Nel girone O lo scontro al vertice tra una delle due prime – il Godo – e la seconda, l’Azzurra Romagna. Potrebbe favorire l’altra capolista, il Low Street che ospita la Pro Loco Reda, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Questa gara sarà anche scontro di bomber con Pirazzoli e Mancini (a quota 3) tra i padroni di casa e Longari per i faentini. Nel girone P guida da solo il Modigliana con due vittorie nelle prime due partite della stagione: farà visita al San Zaccaria che ha ottenuto i tre punti nell’unica gara disputata. Attesa anche per il Borgo Tuliero che è secondo e potrebbe approfittare dello stop forzato del Ronta per guadagnare posizioni.

Programma (3ª giornata, ore 14,30) Girone O: Bagnara-Stuoie, Biancanigo-S. Pancrazio, Godo-A. Romagna, Low Street-P. L. Reda, M. Bubano-JCR, R. Faenza-C. del Rio.

Girone P: B. Tuliero-Vecchiazzano, Brisighella-Dismano Utd, Spiv-Sp. Predappio, Real-Tre Martiri, S. Zaccaria-Modigliana. Rinviata: S. Sofia-Ronta.

u.b.