Grissin Bon, Jalen Reynolds e Chris Wright infortunati

Brutte notizie dopo la partita contro Podgorica

Brutta tegola per la Grissin Bon (foto Artioli)

Brutta tegola per la Grissin Bon (foto Artioli)

Reggio Emilia, 16 novembre 2017 - E’ davvero una stagione maledetta per la Pallacanestro Reggiana sul fronte della salute. Circa un’ora fa è infatti arrivato il responso in merito agli infortuni occorsi ieri sera, durante il match di EuroCup contro Podgorica, a Jalen Reynolds e a Chris Wright, che ha indossato la canotta biancorossa poco più di una settimana fa.

E proprio per il playmaker del Maryland le notizie sono fosche: a causa del colpo al petto ricevuto da un avversario nella sfida coi montenegrini, Wright ha subito, come evidenziato dalla Tac a cui è stato sottoposto, una frattura della prima costola a destra della giunzione sternale. Problema che lo terrà ai box, se tutto va bene, almeno due mesi. Un po’ meglio è andata a Reynolds; il solido centro di Detroit ha infatti subito una brutta distorsione alla caviglia destra ma, per fortuna, senza lesione ai legamenti.

Dovrà quindi osservare un periodo di riposo e terapie di circa tre settimane e sarà rivalutato nell’imminenza della supersfida con l’Olimpia Milano del 3 dicembre, dopo la sosta del campionato causa impegni della Nazionale.