Spencer Butterfield in azione con la maglia della Grissin Bon
Spencer Butterfield in azione con la maglia della Grissin Bon

Reggio Emilia, 11 dicembre 2018 - Se n’era andato da Reggio, 20 giorni orsono, chiedendo un permesso per motivi personali. Doveva tornare negli Stati Uniti, Spencer Butterfield, la guardia dal tiro mortifero che avrebbe dovuto sostituire nel cuore dei tifosi Amedeo Della Valle. Da quel viaggio, però, Butterfield non è più tornato, smettendo subito di rispondere anche alle telefonate di tecnici e dirigenti della Grissin Bon. Poi nei giorni scorsi la rescissione del contratto e, ieri, l’annuncio a sorpresa dello stesso giocatore.

Sul proprio profilo Instagram ha infatti pubblicato un post che ha lasciato un po’ tutti di stucco: «Molti di voi sanno quanto mi piacciano gli investimenti immobiliari e tutto quello che li riguarda – si legge-. Ho lavorato duro gli anni scorsi e adesso sono orgoglioso di poter dire che sono ufficialmente un agente immobiliare. Sono super felice di iniziare questa nuova avventura e di lavorare con tante persone per aiutarle a raggiungere i loro obiettivi. Se conoscete qualcuno che sta cercando di comprare o vendere casa o è anche solo interessato a questo mercato e ha delle domande, fatemelo sapere!». Spencer Butterfield aveva già manifestato alla Pallacanestro Reggiana la sua intenzione di fermarsi un anno, nel momento in cui aveva rescisso il contratto, ma vista l’enfasi dell’annuncio non ci meraviglieremmo se il tiratore dello Utah avesse definitivamente appeso le scarpe al chiodo, decidendo di cambiare completamente professione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A lot of you know how much I enjoy Real Estate and how interested and invested I have become in the housing markets. I have been working hard over the past year and am proud to say that I am officially a Realtor😃. I’m super excited to start this new adventure and work with people to help them reach their goals in real estate. Whether it be finding their dream home, investing with rental properties, or taking on a new remodel project, I’m excited to get the chance to be a part of it. If you or anyone you know is looking to buy or sell a home or is just interested in the market and have questions, please reach out to me!

Un post condiviso da Spencer Butterfield (@sbutterfield_21) in data:

Intanto KC Rivers, il nuovo asso ingaggiato dalla Grissin Bon è atteso a Reggio già oggi pomeriggio o al massimo domani. Dipenderà tutto dai tempi di rilascio del visto che Rivers andrà a ritirare a Los Angeles. In ogni caso la sua presenza sabato sera a Trento non è in dubbio.