Il gol di Zamparo (Fotoschicchi)
Il gol di Zamparo (Fotoschicchi)

Sasso Marconi (Bologna), 14 aprile 2019 - La Reggio Audace vince contro l’Axys Zola e si mantiene a due punti dal secondo posto in classifica (il Modena ha vinto 3-0 contro il Sasso Marconi). Decide una doppietta di Zamparo nel primo tempo per mettere in ghiaccio la partita e indirizzarla verso la Città del Tricolore. Prossimo match giovedì, alle 15, in casa contro il Ciliverghe Mazzano nell’incontro infrasettimanale prima di Pasqua.

Le due reti sono arrivate tra il 25’ e il 32’ del primo tempo, entrambe da calcio piazzato: la prima punizione è stata battuta da Alvitrez, la seconda da Dammacco, il comune denominatore è il gol di Zamparo che s’infila negli spazi e della difesa locale per segnare, in spaccata prima e di testa poi, i due gol granata. L’Axys accorcia al 36’ della ripresa con il gol di Caprioni, ma è il gol della bandiera.

Tabellino

AXYS ZOLA-REGGIO AUDACE 1-2
AXYS ZOLA (4-4-2) Bruzzi; Galanti, Moi, Cestaro, Fiore; Martino (44’ st Caputo), Scalini (32’ st Mammetti), Marchetti, Galeotti (24’ st Mantovani); Caprioni, Ferri (Melillo, Carrozzo, Cocchi, Boilini, Fabbri, Pirreca). All.: Notari.
REGGIO AUDACE (4-4-2) Narduzzo; Bran (39’ st Ungaro), Spanò, Cigagna, Belfasti (21’ st Casanova); Osuji (30’ pt Cavagna), Cozzari, Alvitrez, Dammacco (38’ st Piccinini); Ponsat (48’ st Rizzi), Zamparo (Rossi, Sanat, Palmiero, Bardeggia). All.: Antonioli
Arbitro: Rinaldi di Messina (Iocca di Isernia e De Vellis di Frosinone.
Reti: 25’ e 32’ pt Zamparo (R), 36’ st Caprioni (AZ)
Note: Spettatori 250 circa. Ammonito Moi, Cozzari, Narduzzo, Ferri. Angoli 5-1, Rec.: 1’ pt + 5’ st