Reggiana in campo
Reggiana in campo

Reggio Emilia, 11 maggio 2018 - Il primo turno dei play off della fase a gironi ha finalmente decretato il prossimo avversario della Reggiana. Sarà il Bassano a contendere, martedì sera (orario da definire) al «Città del Tricolore», il passaggio alla fase nazionale. La formazione vicentina ha ribaltato il pronostico, vincendo in casa del Renate di mister Cevoli, per 2 reti a 0 (doppietta del senegalese Diop).


La squadra di Eberini avrà a disposizione due risultati su tre, in caso di pareggio al 90’, infatti, saranno i granata, meglio classificati nella regular season, a strappare il pass per il turno successivo.
In campionato con l’euro-gol di Riverola, la Reggiana ha trovato la prima vittoria di sempre contro il Bassano (0-0 il ritorno a Reggio nel recente posticipo serale). Nei confronti diretti, vicentini in vantaggio per 4 vittorie a 1, il segno X il più presente (7 volte). Nel 2014/15 La Reggiana perse a Bassano ai calci di rigore nella semifinale play off. Cristian Andreoni è l’ex di turno tra le fila dei giallorossi.
m.g.