Reggiana, con il Sudtirol arriva un pareggio

L'autorete dell'altoatesino Sgarbi è la risposta granata al vantaggio di Costantino. Terzo risultato utile di fila per gli uomini di Eberini

La Reggiana ha pareggiato in casa del Sudtirol (Foto d'archivio Artioli)

La Reggiana ha pareggiato in casa del Sudtirol (Foto d'archivio Artioli)

Bolzano, 12 novembre 2017 - Un tempo a testa e Sudtirol e Reggiana impattano al ‘Druso’ di Bolzano. Su un campo solitamente ostico per i granata, la compagine di mister Eberini centra un pareggio che dà continuità al doppio successo contro Fano e Pordenone. Gli altoatesini, guidati dall’ex granata Paolo Zanetti, sono passati in vantaggio al 27’ con Costantino, abile a presentarsi davanti a Narduzzo e insaccare il vantaggio. I padroni di casa hanno sfiorato il raddoppio con la travarsa di Erlic, al 41’, da colpo di testa. Nel secondo tempo salgono in cattedra i granata, che impattano al 10’ della ripresa: da una punizione di Genevier, Cianci mette in mezzo il pallone e Sgarbi devia nella propria porta.

Il tabellino del match:SUDTIROL-REGGIANA 1-1SUDTIROL (3-5-2) Offredi; Erlic, Sgarbi, Vinetot; Tait, Fink (45’ st Broh), Berardocco, Cia (28’ st Smith), Zanchi (10’ st Frascatore); Costantino, Gyasi (D’Egidio, Baldan, Oneto, Bertoni, Berardi, Boccalari, Gatto, Heatley, Roma). All.: Zanetti.REGGIANA (4-3-3) Narduzzo; Ghiringhelli, Spanò, Crocchianti, Panizzi; Lombardo, Genevier, Riverola (44’ pt Cesarini); Carlini, Cianci (28’ st Altinier), Napoli (41’ st Rocco) (Viola, De Santis, Bastrini, Zaccariello, Montipò). All.: Eberini.Arbitro: Meleleo di Casarano (Valletta di Napoli, Segat di Pordenone)Reti: 27’ pt Costantino (S), 10’ st aut. Sgarbi (S).Note: Espulso al 17’ st il direttore sportivo della Reggiana al Giuseppe Magalini dalla panchina. Ammoniti Crocchianti e Cianci. Angoli: 7-3. Rec.: 1’ pt, 4’ st.