Reggiana, Tosi conferma Menichini. "Sarà lui l'allenatore"

Il nuovo direttore sportivo granata, presentato oggi, non nasconde la sua felicità di lavorare per i granata: "Dopo trent'anni, finalmente"

Doriano Tosi in conferenza stampa

Doriano Tosi in conferenza stampa

Reggio Emilia, 22 giugno 2017 - “Finalmente la Reggiana… Dopo trent’anni che ho lavorato per squadre di questa provincia, non pensavo che si potesse verificare questa possibilità. Adesso cominciano le responsabilità”. Doriano Tosi si presenta così ai tifosi granata: il nuovo direttore sportivo, che ha parlato oggi alla sala stampa di via Mogadiscio, ha subito tenuto a precisare che il club ripartirà dal tecnico che l'ha guidata ai playoff di Firenze. “La Reggiana 2017/18 riparte da Tosi e Menichini - la premessa del nuovo diesse -. Vogliamo persone esperte, che conoscano l’ambiente. La squadra ha raggiunto risultati bellissimi e noi vorremmo mantenerli”.

Un benvenuto che è arrivato direttamente dal patron Mike Piazza, che ha aperto la conferenza dando un saluto al nuovo dirigente. “Siamo molto contenti di avere Doriano come nuovo direttore sportivo - ha detto il patron -. Mi ha impressionato molto quando mi ha parlato del suo sogno di lavorare per la Reggiana: è stata la prima cosa che mi ha colpito di lui. Un grande in bocca al lupo. Dai c’andom!”.