Pavarotti d'Oro 2019, Elisa sarà premiata a Correggio

La consegna alla serata di gala del 17 ottobre al teatro Asioli

La cantautrice Elisa

La cantautrice Elisa

Correggio (Reggio Emilia), 24 settembre 2019 - La cantautrice Elisa, tra i tanti artisti che hanno duettato con Big Luciano, riceverà il premio Pavarotti d’Oro, il 17 ottobre al teatro di Correggio, nell’evento ideato dal compianto Franco Panocia Casarini e organizzato dalla Pro loco.

Domenica prossima dalle 10 alle 12,30 l’inizio della prevendita dei biglietti della serata. In questa edizione il premio sarà consegnato alla cantautrice Elisa, che in diverse occasioni ha cantato con il maestro Pavarotti.

Tra gli ospiti, insieme ai giovani cantanti lirici Marilyn Santoro (soprano), i tenori Mirko Matarazzo e Giuseppe Michelangelo Infantino e il pianista Carlo Alberto Bacchi è atteso anche il celebre baritono Leo Nucci, legato al Maestro da numerose opere e produzioni internazionali, oltre che da grande amicizia.

Nucci è stato pure uno dei destinatari del Premio, alcuni anni fa, insieme a personaggi come Luciano Ligabue, Zucchero, Raina Kabaivanska, Andrea Bocelli, Josè Carreras e altri ancora. Gli artisti saranno diretti dal concertatore e pianista Paolo Andreoli.