A Campagnola arriva Pier Luigi Bersani

Tre giorni di festa per Articolo Uno, venerdì il dibattito tra l’ex segretario del Pd e i candidati Lanfranco de Franco e Ilenia Malavasi

Migration

A poche settimane dal voto, anche Articolo Uno organizza la propria festa a Reggio: ‘Onda Rossa’ si terrà a Campagnola a partire da venerdì, con l’atteso ritorno di Pier Luigi Bersani, deputato e presidente del partito, per un dialogo sulle elezioni e sulla politica nazionale con la giornalista Susanna Ferrari”.

Intervengono anche Lanfranco de Franco, segretario regionale di candidato alla Camera, e Ilenia Malavasi, candidata al collegio uninominale di Reggio per il centrosinistra Pd.

Sabato è in programma un dibattito sulla legalità con Enza Rando, già vicepresidente nazionale di Libera e candidata al Senato, Federico Amico, consigliere regionale di Emilia-Romagna Coraggiosa, e Mirto Bassoli della Cgil di Bologna. Domenica la festa si chiude con un pranzo insieme ai candidati della coalizione di centrosinistra. Interviene Maria Cecilia Guerra, sottosegretaria al ministero dell’Economia e delle Finanze e candidato alla Camera. "In questa fase cruciale per la vita democratica del paese – afferma de Franco – Onda Rossa si mette a disposizione della lista e della coalizione proponendo una festa con ospiti politici di alto livello con cui approfondire le proposte della sinistra e i temi dell’attualità. Siamo molto contenti della presenza di Bersani a sostegno della lista, a cui partecipiamo come esito del percorso di creazione di un’area democratica e progressista".