A Guastalla il teatro riapre con Shakespeare

Si riapre il sipario sulla stagione di prosa del teatro Ruggeri di Guastalla, dove stasera alle 21 va in scena un grande classico per il teatro come "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare, una produzione Urt con Paolo Ardenchi, Jurij Ferrini e Rebecca Rossetti.

Commedia fantastica e tenebrosa, con estrema delicatezza e grande immaginazione, nella quale il genio immortale di William Shakespeare intreccia e combina in un disegno unitario le diverse vicende di due coppie di innamorati che per amore – opponendosi alla legge – fuggono dalla propria città, si inseguono e si perdono in un bosco, regno di maghi, fate e dispettosi spiriti.

In quello stesso bosco, con amore e dedizione, una sgangherata compagnia di artigiani allestisce un improbabile dramma da rappresentare davanti alle autorità della città. Tanti ingredienti che danno vita ad uno spettacolo che riesce a conquistare lo spettatore.

Biglietti da 22 euro (poltrona e palco I e II ordine), 17 euro (palco III ordine), 10 euro (loggione). Informazioni: tel. 0522-839756.