
Al parco del Gruppo sportivo Tagliata, a Guastalla, oggi e domani si rinnova l’appuntamento con l’Handmade Festival, con concerti di...
Al parco del Gruppo sportivo Tagliata, a Guastalla, oggi e domani si rinnova l’appuntamento con l’Handmade Festival, con concerti di band nazionali ed internazionali, dj set, cucina tipica, mercatini vintage in un posto a metà strada fra Austin, Berlino e la Bassa.
Il festival si divide in due zone comunicanti tra loro: un’area live e uno spazio dj set ed elettronica, caratterizzato dalla presenza di un tendone da circo come stage. Entrambe le zone sono arricchite dalla presenza di un market con proposta mista, vintage, handmade, illustrazione e altro ancora.
Possibilità di campeggio gratuito e cucina aperta per tutta la durata del festival. La manifestazione, amica dell’ambiente, è ad ingresso gratuito, priva di sponsors. All’ingresso ogni partecipante viene invitato a munirsi del bicchiere del festival, per poterlo utilizzare entrambe le giornate di eventi.
Oggi spettacoli dalle 16 fino all’una, domani dalle 13 (dj set) e dalle 14 (concerti) fino all’una.