Addio a Fernanda Castagnoli, gestì Leon d’Oro e Chalet Lido Po

Migration

Vasto cordoglio a Guastalla per la scomparsa di Fernanda Castagnoli (foto), vedova Rabitti, vinta da una malattia a 76 anni di età. Era conosciuta per aver gestito – insieme al marito Marzio Rabitti, deceduto 10 anni fa – l’albergo Leon d’Oro e soprattutto lo Chalet del lido Po di Guastalla, ora guidato dal figlio Massimiliano. La famiglia Rabitti è nota anche per l’impegno profuso da Marzio – sempre con accanto la moglie Fernanda e i figli – nella lotta all’alcolismo, con la creazione di unità territoriali e il ruolo di presidente regionale dell’associazione Acat. Un’attività di solidarietà che aveva aiutato tante persone in difficoltà.

Fernanda Castagnoli lascia nel lutto i figli Massimiliano, Alessia, Marella, il genero Massimo, la nipote Bianca, il fratello Corrado (noto e affermato ingegnere) e altri parenti.

I funerali, affidati all’agenzia Veronesi e Pederzoli, sono fissati per stamattina alle 9,45 partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale di Guastalla per raggiungere il duomo e poi il cimitero locale. Eventuali offerte in sua memoria possono essere destinate a opere di bene.