Al teatro di Guastalla tre spettacoli in due giorni

Migration

Oggi e domani al teatro di Guastalla va in scena la compagnia Ars Ventuno con una rassegna di letture radiofoniche e uno spettacolo originale scritto dagli stessi interpreti. Oggi alle 15 è in programma "Consiglio di Fabbrica" con le allieve di "Teatro per amore", guidate da Elisa Lolli. Alle 20 va in scena "Peer Gynt" di Ibsen su musiche di Grieg con gli allievi di teatro Teen Superior diretti da Antonella Panini.

Domani alle 19 debutta "Radio Studio Sei", spettacolo ambientato in una stazione radio alla fine degli anni Novanta quando il digitale inizia a soppiantare il sistema analogico. Lo spettacolo è stato scritto da Simona Amadini, Laura Bignardi, Maria Pia Papandrea, Stefano Pardini e Marco Paterlini e rispetta la componente didattica e le regole della commedia brillante.

Non mancano i riferimenti alle problematiche che questo ultimo anno ha portato nella vita delle persone, in emergenza sanitaria. Curano la messinscena Antonella Panini e Giuliana Soldani, in collaborazione con Maria Pia Papandrea. Prenotazioni: tel. 0522839761 (ufficiocultura@comune.guastalla.re.it).