Alla reggiana Maria Laura De Vitis lo scettro de ’La Pupa e il Secchione’

In coppia con Edoardo Baietti la ragazza ha trionfato nella finale del reality condotto da Barbara D’Urso

Migration

E’ la reggiana Maria Laura De Vitis – in coppia con Edoardo Baietti – a vincere la finale de La Pupa e il Secchione, il reality show di Italia 1 condotto da Barbara D’Urso. La giuria composta da Federico Fashion Style, Soleil Sorge e Antonella Elia ha valutato nell’ultima puntata sei coppie e alla fine, dopo una lunga cavalcata nel trash (indimenticabile la prova del bacio fra le coppie composte da Asia Valente e Mirko Gancitano, da Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci e da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti è stata indimenticabile), ha decretato il trionfo dii Maria Laura De Vitis ed Edoardo.

La De Vitis (nota ai più per il lungo legame con Paolo Brosio), classe ’96, ha studiato al Canossa e si è laureata in Scienze della comunicazione a Unimore. Ma è stata la sua partecipazione a numerosi concorsi di bellezza ad aprirle le porte della tv.

Durante la serata non sono mancate le polemiche. A tenere banco sono stati, come è spesso avvenuto durante questa stagione del reality show di Italia Uno, Gianmarco Onestini e soprattutto Mila Suarez. Che ancora una volta hanno avuto parecchio da ridire tanto con Soleil Sorge quanto con Federico Lauri, ovvero Federico Fashion Style. Alla fine però, fra doppi sensi e risate, a prevalere è stata l’allegria. E con la vittoria di Maria Laura De Vitis - e le urla in stile aquila con tanto di lacrime come neanche a Miss Italia - ed Edoardo Baietti, cala il sipario sull’edizione 2022 del reality.