Ancora un incidente in via Borghi, due feriti

Migration

Due persone sono rimaste ferite domenica in un schianto tra auto tra via Campagnola e via don Pasquino Borghi a Correggio. L’incidente è avvenuto in una zona già molte altre volte teatro di incidenti. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce rossa locale per i primi soccorsi.

Quattro le persone coinvolte, due sono state portate in ospedale con ferite non gravi. Per gli evidenti danni alle auto, è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dallo schianto fino al recupero delle vetture, una Polo e una Opel Astra. La polizia locale della Pianura reggiana ha eseguito i rilievi.

E riemergono le polemiche sulle condizioni di via don Borghi, con i residenti che da tempo chiedono soluzioni per avere maggiore sicurezza. Una situazione da anni segnalata agli uffici comunali, ma finora senza i risultati chiesti dai cittadini.

Altri incidenti stradali si sono verificati nella Bassa, con un’auto ribaltata a Santa Vittoria di Gualtieri, senza gravi conseguenze per il conducente coinvolto, portato in ospedale.