Auto distrutta nello schianto Miracolosamente illesi 4 giovani

La vettura si è ribaltata, alla guida un 25enne, con lui tre ragazze di 20 anni.. Contravvenzione per l’autista.

Auto distrutta nello schianto  Miracolosamente illesi 4 giovani
Auto distrutta nello schianto Miracolosamente illesi 4 giovani

Auto distrutta dopo un incidente stradale avvenuto la notte di Pasqua in via Brolo Sotto a Chiozza lungo la strada provinciale 467R: miracolosamente illesi i giovani occupanti di una Fiat Panda.

L’auto è uscita fuoristrada e si è ribaltata. Momenti di grande paura e apprensione per le quattro persone che si trovavano all’interno del mezzo.

La Fiat Panda era guidata da un 25enne siciliano residente a Formigine con a bordo anche tre ragazze di circa 20 anni che vivono nel comprensorio ceramico reggiano. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze e le persone coinvolte sono uscite praticamente illese dall’auto distrutta.

Secondo una prima ricostruzione l’auto proveniva da Scandiano centro e procedeva con direzione di marcia verso Casalgrande.

L’automobilista nell’affrontare una rotatoria ha perso il controllo del mezzo che è finito contro i paletti laterali del passaggio pedonale. Un impatto piuttosto violento con l’auto che si è ribaltata terminando la corsa sull’area pedonale adagiandosi su un fianco.

Sul posto sono intervenuti gli operatori inviati dal 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Albinea che hanno eseguito i rilievi. I militari hanno poi contravvenzionato l’automobilista. I carabinieri ritengono che l’incidente possa essere stato causato dalla velocità sostenuta e comunque non commisurata alle condizioni della strada, poiché il sinistro si è verificato in prossimità di una rotonda.

m.b.