Auto si incendia dopo lo scontro A Guastalla triplo tamponamento

Migration

Diversi incidenti sulle strade della Bassa. Ieri mattina verso le 9 si è verificato uno scontro tra un’auto e un autocarro, sulla Provinciale 111, alla rotatoria situata al confine tra Castelnovo Sotto e Campegine, sulla strada per Lora.

Inizialmente la situazione sembrava piuttosto critica, con un possibile incendio che stava divampando nell’autovettura, una Mini Cooper condotta da F.O., 46enne residente nel Parmense. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Reggio per evitare lo sviluppo del rogo e mettere i veicoli in sicurezza.

Per fortuna non si registrano conseguenze di rilievo per le persone.

Accertamenti della polizia stradale, con la polizia locale della Terra di Mezzo a dirigere il traffico, notevolmente rallentato per quasi due ore.

Sempre ieri mattina altro incidente all’ingresso del parcheggio del Conad a Guastalla, con un tamponamento fra tre auto. E’ stata portata in ospedale una donna di 57 anni, abitante a Guastalla, con traumi non gravi.

Sul posto, in via Undici Settembre, è intervenuta l’ambulanza della Croce rossa locale. Rilievi (nella foto sopra) eseguiti dagli agenti della polizia locale.