Ballo liscio con l’Orchestra Gavioli Ritmi country a Tagliata c’è anche ’Lune in Rocca’

Nella Bassa due spettacoli alla festa della birra a Codisotto di Luzzara

Migration

Ci sono i ritmi country, stasera, ad animare la festa paesana a Tagliata di Guastalla, nel parco attrezzato della frazione, a cura del locale Gruppo sportivo, mentre domani sera la manifestazione si chiude con ritmi latini. Attivi anche gli stand della gastronomia, in attesa della sagra annuale di Tagliata, prevista il prossimo fine settimana.

Sempre a Guastalla, ma a San Rocco, prosegue "Paese in festa", che stasera propone ballo liscio con l’orchestra Marco Gavioli (foto), oltre all’attivazione dei stand della ristorazione.

Alla festa della birra di Codisotto, a Luzzara, stasera l’area spettacoli propone il concerto di Pip Carter & the Deads, preceduto dall’esibizione di Cybele. Domani a Codisotto sono attesi Little Taver e la sua band, oltre al drag show di Ape Regina, ospite della serata.

Stasera si conclude la festa sull’Aia al parco di Salici di Reggiolo, con il concerto dei Soul Pride.

Stasera la rassegna "Lune in Rocca", ai Prati della Rocca in centro a San Martino in Rio, è in programma una cena con carne, patatine, prosciutto e melone, accompagnata dal concerto di Marco J Mammi, impegnato nel "Vacca Ragas Tour 2022", che unisce le note musicali a folclore e tradizione.