Blitz dei ladri nel centro estetico di via Respighi

Migration

I carabinieri della caserma di Reggiolo sono intervenuti l’altra mattina in via Respighi, chiamati dalla titolare di un esercizio pubblico, dopo che la stessa si era accorta di una intrusione notturna avvenuta in un negozio di estetista.

I ladri, nella notte, hanno divelto la saracinesca e infranto la vetrata della porta di ingresso dell’Estetica L’Oasi per poter entrare all’interno dei locali che ospitano l’attività commerciale. Secondo i primi accertamenti eseguiti dalla titolare dell’attività insieme ai carabinieri, risultano rubati vari prodotti da estetista e circa 400 euro in contanti che si trovavano nel registratore di cassa. Restano poi i danni materiali lasciati alla porta e alla saracinesca, oggetto dell’azione di scasso. Sulla vicenda i carabinieri di Reggiolo hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del furto aggravato, cercando magari aiuto dalle telecamere situate nella zona e da quelle ai varchi del paese.

Non è la prima volta che centri estetici o attività di parrucchiere vengono presi di mira in quella zona, spesso proprio per rubare prodotti cosmetici e attrezzature varie.