Bullismo Cavriago, ventenne minaccia di morte coetaneo

Un giovane di Albinea se l'era presa anche con i familiari di un ragazzo di 18 anni

Un altro caso di bullismo

Un altro caso di bullismo

Cavriago (Reggio Emilia), 17 giugno 2019 – Un atteggiamento da bullo rivolto da un giovane ventenne nei confronti di un ragazzo di 18 anni, al solo scopo di far prevalere la sua prepotenza, prendendo di mira anche i familiari del ragazzo. Con le accuse di percosse, violenza privata e atti persecutori i carabinieri di Cavriago hanno denunciato alla Procura un 20enne residente ad Albinea.

A rivolgersi ai carabinieri è stato lo stesso ragazzo di 18 anniche, accompagnato dai genitori, si è presentato in caserma per formalizzare la denuncia. Secondo quanto poi ricostruito, l'indagato dal mese di aprile aveva avviato una serie di condotte persecutorie, con il 18enne deriso e minacciato di morte.

In un'occasione, la sera dello scorso 8 giugno, non ha esitato ad aggredirlo e picchiarlo all'esterno di un locale pubblico di Cavriago. E in caso il 20enne si sarebbe recato sotto l'abitazione della vittima e, dopo aver insistentemente suonato il citofono, ha rivolto le peggiori minacce di morte verso la madre che si era sporta dal balcone, riferendo che avrebbe ammazzato il figlio.