Reggio Emilia, 3 settembre 2023 – Sta meglio ed è tornato a casa il 13enne vittima di un brutto infortunio, avvenuto venerdì al circolo tennis di Canali. A rettifica di quanto scritto nell’edizione di ieri (a questo proposito ci scusiamo con i lettori e con i diretti interessati) il ragazzino è stato dimesso dall’ospedale nella giornata di sabato. Il fatto è avvenuto per l’appunto venerdì, al circolo di via Victor Hugo, dove al ristorante si stava svolgendo una festa di compleanno e il 13enne era tra i partecipanti.
Lui, assieme a un gruppo di coetanei, inizia a giocare e correre nell’area verde e a un tratto purtroppo cade, battendo la testa.
Secondo quanto riferito dalle autorità e i soccorritori, arrivati sul posto dopo l’allarme che è stato lanciato alle 22.30 circa, il ragazzino avrebbe perso conoscenza per un attimo ed è stato subito portato all’ospedale Maggiore di Parma in codice di massima gravità; i sanitari hanno voluto effettuare i dovuti accertamenti ed essere sicuri che non ci fossero conseguenze permanenti in seguito alla caduta.
Inizialmente il giovane si trovava in prognosi riservata, dopodiché è stato dimesso nella giornata di sabato, per fortuna senza riportare gravi danni fisici.