Cadelbosco, sbanda in auto e si schianta contro una recinzione

L'incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Cantone Melli a Cadelbosco

L'auto finita fuori strada a Cadelbosco

L'auto finita fuori strada a Cadelbosco

Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia), 17 agosto 2022 – Soccorsi mobilitati, poco dopo la mezzanotte, per un incidente accaduto alla periferia di Cadelbosco Sopra, in via Cantone Melli, dove un uomo di 55 anni, residente a Bagnolo in Piano, ha perso il controllo della vettura, una Volkswagen Golf, per poi finire contro la recinzione di una abitazione privata.

Il forte rumore dello schianto ha attirato l’attenzione dei residenti, tra i primi a intervenire per poi dare l’allarme alla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto i soccorsi con ambulanza della Pubblica assistenza e personale sanitario. L’uomo, rimasto ferito, è stato caricato in ambulanza e trasportato al Santa Maria Nuova di Reggio per completare gli accertamenti.

Non risulta essere in pericolo di vita. Non sembrano inoltre coinvolti altri veicoli nell’incidente, pur se sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri di Poviglio, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi tecnici. Già in passato in via Cantone Melli si sono verificati altri simili incidenti.