Calcolo Imu e analisi 730. Sono aperte le selezioni

Teorema Soc. Coop. ricerca operatori/operatrici fiscali a tempo determinato per la campagna 2024. Incontro di presentazione entro il 12 gennaio, percorso formativo obbligatorio a partire dal 16 gennaio. Requisiti: diploma di ragioneria, conoscenze informatiche, ottima conoscenza della lingua italiana, automuniti, buone doti relazionali. Scadenza 15/12/2023.

Teorema soc. coop. ricerca operatorioperatrici fiscali a tempo determinato per la campagna 2024 che si occuperanno di elaborazione di dichiarazioni dei redditi mod. 730 e calcolo dei versamenti IMU.

Si terrà un incontro di presentazione entro il 12

gennaio 2024 e successivamente il percorso formativo. Prima dell’assunzione si richiedono, pertanto, la partecipazione e il superamento di un percorso formativo obbligatorio previsto a partire indicativamente dal 16 gennaio 2024 della durata di 6 settimane. Il luogo di lavoro previsto potrà essere a Reggio Emilia eo in provincia. Il contratto sarà a tempo determinato di 34 mesi a partire dai primi di aprile 2024. I requisiti minimi richiesti sono il possesso del diploma di ragioneria o analista contabile o maturità scientifica e conoscenze informatiche di base; oltre ad un’ottima conoscenza della lingua italiana. E’ indispensabile essere automuniti e avere buone doti relazionali e comunicative Qualifica ISTAT: Addetti alle operazioni finanziarie. Reggio Emilia. Scadenza 15122023.