Camilli, quattro giornate di dibattiti e proteste

Migration

Il capolista alla Camera nel collegio plurinominale di Reggio Parma e Piacenza per Italia Sovrana e Popolare, Igor Camilli, sarà a Reggio da oggi a venerdì sera.

Presidente del Comitato No Draghi, segretario nazionale di Patria Socialista, Igor Camilli prenderà parte ad alcune iniziative pubbliche non solo nella nostra città.

Già stasera sarà a Parma alla contromanifestazione per la cosiddetta “cena dei 1000” dove – si legge in una nota – "un migliaio di super ricchi vedranno il centro storico della città ducale interamente di loro proprietà per l’occasione, dove potranno cenare alla modica cifra di 500 euro, l’equivalente di una delle nuove bollette della luce che in queste ore stanno ricevendo tanti concittadini".

Domani Camilli sarà invece a Correggio al bar Politeama di Corso Mazzini, dove prenderà parte alla iniziativa di Italia Sovrana e Popolare “L’Italia ripudia la guerra”, insieme all’avvocato Vainer Burani ed alla candidata di Italia Sovrana e Popolare nel collegio di Modena, Elisa Sala, che condurrà la serata.

Giovedì 8 sarà nuovamente a Parma al parco Bizzozero dove affronterà il tema del caro bollette. Ultimo giorno venerdì 9 settembre alle 19 al Centro Sociale Foscato, dove Camilli dialogherà con Francesco Fantuzzi nella iniziativa di Italia Sovrana e Popolare dal titolo “Italia Stato di emergenza permanente”; moderatore Alessandro Fontanesi, responsabile della comunicazione della formazione politica.