
Il Cere affronta il Mirapadel Center nel campionato di serie D di padel, con un team potenziato e nuove iniziative.
Entra nel vivo il campionato a squadre di serie D di padel. Il team del Cere marcia spedito con due vittorie e, dopo il turno di riposo, tornerà in campo oggi: a partire dalle 14, incontrerà in casa la formazione modenese del Mirapadel Center.
Nelle prime due giornate del girone, il Cere aveva sconfitto per 3 a 0 prima la Beriv B - Padel white, poi per 2 a 1 la Sd Sport padel. Nutrito il gruppo di giocatori che il Cere schiera nel campionato di padel. Fanno parte della squadra: Filippo Rasile, Matteo Tassi, Tommaso Iotti, Marco Rossi, Filippo Sassi Gomez, Alessandro Tosi, Vittorio Benassi, Filippo Benassi, Marco Labanti, Simone Mancino e Andrea Tosi.
Proprio sulla scorta del numeroso gruppo di giocatori e di appassionati di padel che si è creato al Circolo Equitazione, il club - guidato dal presidente Corrado Ruspaggiari, diretto da Alessandro Tosi e coordinato dal consigliere addetto al settore, Alberto Benassi - ha deciso di potenziare questo settore, sia sul versante agonistico che su quello delle iniziative sociali. In quest’ottica saranno programmati corsi e tornei, anche grazie al nuovo staff tecnico del Cere, presentato nei giorni scorsi ai soci, composto da Nicola Ferrari, Vittorio Benassi e Pierpaolo Pederini.