Caso Saman, il fidanzato: "Un cugino la picchiò, aveva un livido sul volto"

La denuncia del ragazzo a 'Chi l'ha visto', ma il pakistano nega le accuse: "Nemmeno lo conoscevo"

Saman: proseguono le ricerche

Saman: proseguono le ricerche

Novellara (Reggio Emilia), 24 giugno 2021 - Il fidanzato di Saman Abbas - un 24enne pakistano residente in Italia, non accettato dalla famiglia della ragazza - ha raccontato di aver visto la giovane con un livido in volto, nella denuncia che aveva sporto ai carabinieri.

Saman aveva comprato il vestito da sposa dal Pakistan

Nei giorni scorsi il Carlino aveva anticipato sia l'episodio sia il fatto che l'ecchimosi sarebbe stata causata da un cugino, a riprova del fatto che anche nella sua cerchia familiare allargata c'era chi osteggiava i comportamenti della 18enne e, soprattutto, quella storia d'amore non autorizzata.

Arrivano i cani addestrati nella ricerca di resti umani - Saman Abbas, controlli sul cellulare del cugino - Branduardi dedica una celebre canzone a Saman

Da quanto emerso dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?' - andata in onda ieri sera su Raitre -, nella denuncia sporta dal fidanzato si fa il nome di un cugino di Saman, che tuttora lavora nell'azienda agricola di Novellara, come autore di quelle percosse. Il livido è stato anche immortalato in una foto fornita dallo stesso fidanzato. Si tratta dello stesso giovane che è andato a comprare i biglietti aerei per i Pakistan per uno dei genitori di Saman, mentre per l'altro si era recato lo zio Danish Hasnain, tuttora latitante: i due avevano fatto l'acquisto in un'agenzia di Novellara, in due giorni separati, il 28 e il 29 aprile.

Il cugino che ancora abita a Novellara, interpellato dal giornalista della trasmissione tv, ha negato con forza di aver alzato le mani di Saman e ha detto di non conoscere neppure il suo fidanzato. 

Saman ultime notizie, le minacce e il filo rosso con l’Inghilterra