Reggio Emilia, undici giorni di chiusura per il bar Caribe. Assembramenti continui

Decisione disposta dal Questore per il locale in via Roma. Tra le motivazioni anche la costante presenza di personaggi con precedenti penali

Reggio Emilia, 14 aprile 2022 - Undici giorni di chiusura. E' questo il provvedimento emesso dal questore di Reggio Emilia, Giuseppe Ferrari, per il Bar Caribe di via Roma, in pieno centro città (video).

La motivazione? Assembramenti continui e costante presenza di personaggi con precedenti penali o comunque già ampiamente noti alle forze dell'ordine. Questo è il risultato di una serie di sopralluoghi e di indagini accurate condotte sin dall'inverno scorso da parte degli agenti della polizia Giudiziaria e di quella Amministrativa Sociale supportati da quelli delle Volanti, costantemente presenti, durante le ispezioni compiute dai primi due dipartimenti.

A seguito delle risultanze emerse dall'attività di indagine, il Questore, quale Autorità di pubblica sicurezza in città, ha optato per questa chiusura, decisamente prolungata evidentemente giustificata da quanto emerso dall'attività investigativa di questi mesi.