Colpo per la difesa in casa Montecchio (Promozione): ecco Nicola Cani, centrale del 1994 ex Vianese e Baiso/Secchia tra le altre, nonché storico capitano del Cervarezza nel torneo della Montagna.
Non si ferma il mercato del Bibbiano/San Polo, che per il prossimo campionato di Promozione ha inserito in rosa un nuovo centrocampista: ecco Alessandro Frontera, classe 2002 reduce dall’esperienza con l’Atletico Progetto Montagna. Si tratta di un ritorno, visto che Frontera era stato a Bibbiano già nell’annata 2021-2022. Lo ricordiamo anche per un biennio alla Correggese, con esordio in Serie D. Anche una conferma per il Bibbiano: rimane il difensore del 2004 Gianmaria Errigo.
La Bagnolese nei giorni scorsi ha ufficializzato due attaccanti: ecco Youness El Hani, classe 2002 ex Fidentina, e Mezin Kulluri, classe 2000 reduce dall’esperienza col Carignano. Ricordiamo Kulluri nel reggiano al Montecchio e al Bibbiano/San Polo. Nell’ultima annata, proprio in Promozione, ha segnato ben 22 reti. In Seconda categoria batte un colpo il Novellara, che ha piazzato l’ultimo innesto dell’estate e ha così completato la rosa. Ecco il giovane esterno Riccardo Montresor, classe 2005 che in passato ha giocato nelle giovanili del Progetto Intesa, e poi ha giocato nella Virtus Libertas (Juniores nazionale elite). Una curiosità su un ex Reggiana (giovanili), e anche ex Lentigione e Correggese: Alessandro Muro, centrocampista classe 2001, è un nuovo giocatore del Victor San Marino (Serie D).
g.m.