’Compravendita Internazione nel digital marketing’, il seminario

Organizzato da Unindustria. Si terrà domani, alle 11. sulla piattaforma Teams

Si terrà, domani, mercoledì 5 maggio alle 11 sulla piattaforma Teams il primo webinar sulla “Compravendita Internazionale nel digital marketing”, organizzato da Unindustria Reggio Emilia, in collaborazione con Rödl & Partner.

L’iniziativa è dedicata alle imprese che hanno come obiettivo precipuo quello di presidiare vecchi e nuovi mercati, e devono ridefinire le proprie strategie tradizionali per applicare un approccio orientato al 4.0.

Nell’era digitale post pandemica, il successo all’estero delle imprese, più ancora di prima, soprattutto in mondo imprenditoriale perennemente votato all’export, passa anche, e soprattutto, da un uso capace e sicuro di strategie e strumenti digitali.

Figure come il promotore, il procacciatore d’affari, l’agente, il distributore e il manutentore oggi sono superate dal web marketing e dagli influencer, oltre che dall’e-commerce, dai digital e smart contracts e dall’Internet of Things e dall’intelligenza artificiale.

Il ciclo di incontri virtuali, organizzati da Unindustria, illustrerà alle aziende opportunità e rischi che derivano da questo approccio, dando indicazioni concrete da mettere in pratica per non farsi trovare impreparati nell’implementarlo.

Prossimi incontri il 12 e 19 maggio.

Informazioni e iscrizioni: tel. 0522409725, mail estero@unindustriareggioemilia.it