Controlli serrati in strada Denunciati 10 conducenti

Nei guai diversi abitanti della Bassa, tra patenti false, alcol, droga e armi. In poche ore i carabinieri hanno fatto accertamenti su un totale di 169 veicoli

Migration

Due conducenti alla guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto effetto di droga, altri cinque erano in possesso di sostanze stupefacenti, mentre un automobilista conduceva un veicolo con patente internazionale falsa ed è stato denunciato, così come una donna che aveva con sé un coltello a serramanico, senza giustificato motivo. È il risultato di alcuni controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia di Guastalla su alcune delle strade principali della Bassa Reggiana. In poche ore di posti di blocco sono stati controllati 169 veicoli e identificate 207 persone.

Un uomo di 33 anni di San Martino in Rio e un 32enne di Reggio sono stati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza o sotto influenza di droga, tanto da vedersi ritirare la patente. Nei guai è finito pure un uomo di 43 anni Sassuolo, un ventenne e un 38enne di Cadelbosco Sopra e due ventunenni residenti a Novellara, trovati in possesso complessivamente di un grammo di cocaina, tre di hascisc e quattro di marijuana, per uso personale.

Una donna di 55 anni, abitante a Gattatico, è stata denunciata per porto abusivo di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di dodici centrimetri. Mentre un marocchino abitante a Castelnovo Sotto è stato denunciato per uso di atto falso e guida senza patente, per aver esibito una patente internazionale risultata essere falsa. Infine, un 31enne residente a Guastalla è stato denunciato per guida con patente sospesa.

Antonio Lecci