Miguel Herran a Carpineti, tutti al bar per l'attore de 'La casa di carta'

Riconosciuto dalla titolare del locale in cui mangiava una piadina. Poi è partita la caccia a foto e autografi per il popolare protagonista de "La casa di carta"

Miguel Herran, celebre attore spagnolo, con le ragazze del bar

Miguel Herran, celebre attore spagnolo, con le ragazze del bar

Carpineti (Reggio Emilia), 18 ottobre 2021 - E’ lui o non è lui? Se lo sono chiesti in diversi, ieri all’ora di pranzo, osservando quel giovane in compagnia di una ragazza. Una delle bariste non ha resistito e ha chiesto: "Ma sei davvero tu?". Ed è arrivata la conferma. Accomodato al bar Sotto Spirito, in centro a Carpineti a degustare una piadina, c’era Miguel Herran, celebre attore spagnolo, protagonista de "La casa di carta", la seguitissima serie trasmessa da Netflix, in cui Miguel ha interpretato Rio, l’esperto informatico scelto per un colpo grosso: introdursi nella zecca spagnola e stampare 2.400 milioni di euro.

E’ stata Stefania Maioli, contitolare del bar, a riconoscere il giovane attore originario di Malaga (nella foto con le ragazze del bar). "Quando lui ha confermato il sospetto – racconta Alessandra Ovi, sua socia – gli è stato chiesto di scattare qualche foto ricordo. E’ stato gentile. Si è concesso pure a qualche foto con le ragazzine di passaggio, che lo avevano riconosciuto. Poi, dopo aver mangiato, se n’è andato con la ragazza che lo accompagnava".

Al bar di Carpineti sono arrivate altre ragazzine, avvisate di quella celebre presenza dai messaggi delle amiche. Ma al loro arrivo, Miguel-Rio se n’era già andato. Resta il mistero: cosa ci faceva a Carpineti?