Da martedì ripartono gli incontri singoli cittadini-consiglieri

Continua il progetto dal titolo "In Ascolto dei cittadini", ideato

e promosso dal presidente del Consiglio Comunale, Matteo Iori finalizzato ad incontrare i cittadini in tutti i 60 ambiti in cui è diviso il Comune di Reggio per colloqui individuali e momenti di ascolto.

Iori è sempre accompagnato da una consiglierea Comunale della maggioranza o dell’opposizione affinché l’incontro possa essere più proficuo e arricchente sia per i cittadini che per i rappresentanti eletti. I colloqui sono individuali e non c’è bisogno di prendere appuntamento: basta recarsi sul posto.

Prima della pausa estiva è stata fissata un’altra serie di date per gli incontri e appuntamenti coi cittadini in varie zone.

Martedì 19 luglio dalle 15 alle 17 toccherà alla consigliera Pd Marwa Mahmoud accompagnare il presidente Iori al centro socio occupazionale di Viale Ramazzini 33.

Mercoledì 20 luglio dalle 15 alle 17 ci sarà invece il consigliere Dem Christian Vergalli al centro sociale Venezia in Via Lombroso 3. Il giorno successivo, giovedì 21 luglio, dalle 18 alle 20 ci sarà invece Stefano Sacchi della Lega al circolo "Arci Fenulli" di Via Fenulli al civico7.

La settimana dopo invece si riparte con martedì 26 luglio dalle 18 alle 20 insieme alla consigliera Lucia Piacentini del Pd presso il Centro Insieme in Via della Canalina 19. Giovedì 28 luglio dalle 18 alle 20 insieme al consigliere Giorgio Varchetta della Lega presso il centro sociale La Fontana in Via Spagni 28A, l’ultimo della serie di appuntamenti del progetto prima dello stop per una sorta di pausa estiva. Gli incontri poi – che stanno avendo grande successo bipartisan – dovrebbero riprendere nuovamente poi a settembre.