Domenica si svolgerà il ‘Food & Fun Fest’, una vera e propria festa aperta a tutti con entrata libera, cibo, musica dal vivo, giochi per bambini dalle 16 alle 24 nel piazzale del Conad di via XXV Aprile ad Albinea. L’iniziativa, organizzata dai negozianti della galleria commerciale, ha il patrocinio del Comune.
E’ prevista una sfilata canina con guinzaglio dalle 18 alle 20 con premiazioni nella categoria ‘Meticci’ al più bello, simpatico e anziano. Ci sarà la premiazione per razza e verrà eletto il ‘Campione di Albinea’.
Dalle ore 16.30 saranno proposti i ‘giochi di una volta’ grazie a Uisp. Dalle 21 si esibiranno in concerto i ‘Chi berv ragas’ con il tributo a Vasco Rossi. Saranno presenti food truck e sarà aperto il bar e i negozi del centro commerciale.
Per informazioni: 3338055485. m. b.